mercoledì 21 ottobre 2009

Acquisto make up del 17 ottobre

Buonasera a tutte!

Sono di ritorno carica carica di begli acquistini, alleggerita solo nel portafogli!!
Dunque, approfittando di un provvidenziale sconto del 20% da Sephora, mi sono accaparrata dei prodottini niente male, ve li elenco:

- Givenchy - Blush Prisme Again, colore Charming Violet
- Lancome - Le Contour pro levres, colore Beige rosé
- Dior - Mascara Diorshow blackout, nero
- Pupa - Smalto lasting color, colore fucsia scuro

Che magnifiche cose!!
Perchè li ho comprati? Il blush perchè da tempo ne cerco uno sul violetto e questo mi sembrava delizioso, la matita labbra perchè non ne ho mai avuta una e ne volevo una dal colore naturale, il mascara perchè il mio Chanel Inimitable sta per finire, ma soprattutto sono due mascara completamente diversi, lo smaltino perchè... perchè cercavo uno smalto fucsia diverso da quelli che ho già ma che mi sembrano troppo estivi, questo, essendo abbastanza scuro, mi sembra faccia al caso mio.

Fortuna lo sconto del 20%, soprattutto per il blush che a prezzo pieno costava 33 euro!!
Invece sono riuscita a pagare il tutto circa 64 euro (niente male comunque).

Vi lascio la prima foto con tutti i prodotti, posterò poi delle reviews di ogni prodotto accompagnate dalle consuete foto.

Un saluto a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento