sabato 31 ottobre 2009

Illamasqua Powder Eyeshadow - colore Machine

Buonasera e buon Halloween a tutti!
Vi ricordate del mio acquisto Illamasqua? Finora vi avevo parlato solo del rossetto, ma oggi vi parlerò dell'ombretto nero Machine.
Vi avevo detto che mi sembrava un po' troppo polveroso, in realtà posandolo col pennello sulla palpebra mi sono resa conto che è molto scrivente! L'ho usato sfumandolo (se di sfumatura si può parlare nel mio caso) con un ombretto grigio chiaro.
Se devo dirvi la verità... io acquisto tantissimi prodotti ma non sono molto abile con le mani... oggi ho messo prima l'ombretto chiaro, poi quello scuro nella parte esterna e devo dire che, nonostante sia una mezza frana, il risultato non era poi tanto male.
La cosa che mi ha colpito è che l'ombretto scrive davvero tanto, e io ne ho messo giusto una puntina per ottenere l'effetti che vedete.
Vi ricordo che Illamasqua è un brand inglese per noi italiane acquistabile comodamente dal sito http://www.illamasqua.com/.
I prezzi sono all'incirca come quelli di MAC, ma considerate che sono in sterline e quindi dipende dal cambio euro\sterlina al momento dell'acquisto.
Che dire... all'inizio mi aveva lasciata perplessa, ma provandolo me ne sono innamorata! Sicuramente tornerò a fare acquisti da Illamasqua adesso!

Vi lascio le foto del prodotto, anche del trucco che ho fatto oggi, ma dovete considerare due fattori
a- sono una frana
b- ero truccata da ore

Ciao a tutti e buona notte delle streghe!



2 commenti:

  1. Illamasqua <3
    Mi ricorda un po' il Black Tied di MAC :O o il nero del duo "Ooh&Aah" di Too Faced

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    purtroppo non conosco questi due ombretti, pur conoscendo bene MAC...
    comunque mi sono buttata a caso su Illamasqua e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina