lunedì 12 ottobre 2009

Mascara Chanel Inimitable

Buonasera!

Torno a scrivervi in una fredda serata di metà ottobre.

Oggi a Roma il tempo sembra impazzito... mentre sui mezzi pubblici il caldo ti attanaglia, in strada vieni investito da una raffica di vento freddo e rischi di rimanerci!!
Beh forse sarà il freddo ma ho di nuovo voglia di scrivervi, e oggi vi parlo del mio meraviglioso mascara Chanel Inimitable.
E' il mio primo mascara Chanel, marchio che ogni anno ci propone un nuovo tipo di prodotto. L'ultimo uscito è l'exceptionelle, ma io ho voluto comprare quello dell'anno scorso, l'inimitable.
E' un mascara abbastanza liquido, infatti non da l'effetto mega ciglia finte iper voluminose (che non disdegno affatto) in compenso separa le ciglia molto bene, le apre a ventaglio, per uno sguardo femminile ma non esagerato.
L'ho comprato dopo aver usato due mascara molto vistosi, il faux cils di YSL e lo smoky lash di Make up forever, entrambi dall'effetto esagerato ma proprio per questo poco liquidi e troppo grumosi a lungo andare.
Lo scovolino dell'inimitable è abbastanza sottile, il colore è un bel nero lucido.
Il prezzo è intorno ai 25 euro, non ricordo esattamente, comunque credo che il più costoso sia sempre l'ultimo uscito.
Lo consiglio a chi desidera uno sguardo femminile senza esagerare, a chi preferisce le ciglia separate a quelle nere e pesanti.

Per il momento è tutto, vi saluto, tornerò presto con nuovi prodotti.

Vi lascio la foto.

Buonasera


Nessun commento:

Posta un commento