mercoledì 21 ottobre 2009

Mascara Dior - Diorshow blackout

Eccomi di nuovo qui!
Vi parlo del primo dei quattro prodotti che ho acquistato sabato scorso.
Era da tempo che desideravo questo mascara, soprattutto dopo aver letto ottime recensioni un po' ovunque sul web, quindi ho approfittato dello sconto del 20% da Sephora.
A prezzo pieno costa 25,50 € e con lo sconto... calcolatrice alla mano esattamente 20,40 €.
Prima di questo, tempo fa, ho provato il sensazionale Yves Saint Laurent Faux Cils, un mascara meraviglioso, che da un effetto davvero vistoso alle ciglia. E' il mascara più appariscente che abbia avuto.
Da un po' di tempo, però, sentivo ottime recensioni su questo di Dior, alcune dicono addirittura che sia migliore di quello di YSL, allora ho deciso di provarlo per capire se effettivamente fosse così buono.
Allora... l'effetto è vistoso... la consistenza è abbastanza densa e lo scovolino è piuttosto lungo e cicciotto, quindi prende bene tutte le ciglia, colorandole totalmente.
Devo riconoscere che molto spesso, la differenza la fa l'applicazione, quando metto il mascara lentamente, con attenzione, ottengo sempre un bellissimo effetto, soprattutto un'ottima definizione delle ciglia. Spesso, invece, lo metto di corsa, e quindi anche il mascara più prestigioso non rende al massimo.
Uso il Diorshow blackout da qualche giorno e non l'ho mai messo davvero bene e con la dovuta attenzione, e nonostante questo ottengo begli occhi, soprattutto le ciglia sono belle nere e "pesanti".
Lo consiglio a chi desidera un effetto davvero vistoso, vi lascio le fotine.

ps. dovete considerare che l'occhio era già truccato dalla mattina... ho ripassato un po' di mascara ma le ciglia erano già truccate e di conseguenza... secche! In più sono raffreddata e gli occhietti hanno l'aria malatina!

Una buona serata a tutte!





Nessun commento:

Posta un commento