giovedì 8 ottobre 2009

Smalto Nubar - colore Reclaim

Ero troppo impaziente, e nonostante siano le 2 di notte, dovevo pubblicare il mio primo post, sperando di riuscire nell'intento!
Voglio parlarvi di questo smalto della Nubar, il colore è Reclaim.
E' un verde smeraldo molto luminoso e bello, e al sole diventa di mille colori.
Devo ammettere che è uno smalto adatto alla bella stagione, è un colore fresco ed estivo, e poi sotto la luce del sole dà il meglio di se, ovvero una sfumatura davvero stupenda.
L'ho acquistato tramite ebay, da un venditore inglese molto affidabile a mio avviso.
Il prezzo non è bassissimo, mi pare intorno ai 10 euro, ma per un prodotto così ne vale la pena.
Oggi l'ho messo per andare a lavoro... ero titubante all'inizio, ma poi mi sono detta che se mi piace non devo avere alcun timore, anche se mi è stato detto "non è un colore che passa inosservato" e anche "che smalto alieno!".
Beh... ammetto che questi commenti mi hanno un po' imbarazzata, ma non importa, mi piace portare una ventata di novità, e chissà che non lanci una nuova moda!
Vi lascio la foto dello smalto, sempre nella speranza di non aver fatto errori e che tutto sia andato per il verso giusto nella pubblicazione.

Buonanotte, e stavolta sul serio!

Federica

Nessun commento:

Posta un commento