giovedì 17 dicembre 2009

Essie Nail Polish - Angora Cardi

Ero molto eccitata all'idea dell'arrivo di questo smaltino e... appena l'ho avuto tra le mani me ne sono innamorata! Il solito acquisto su ebay.uk azzeccatissimo, tutti colori particolari, uno più bello dell'altro, che vi mostrerò prossimamente...
Questo qui non so come definirlo... è un rosa-viola scuro, una specie di glicine cupo, adattissimo a questa stagione!
La consistenza è cremosa, con due passate il colore è pieno, ma io alla fine ne ho fatta una terza il secondo giorno perchè grazie alla mia scarsissima attenzione avevo un po' rovinato le punte. A parte questa mia mancanza di accortezza devo dire che è abbastanza resistente.
All'inizio mi sembrava più un rosa cupo, specie dalle immagini su internet, ma indossandolo ho notato che vira al viola. Nei posti con poca luce sembrerà più scuro e più freddo come colore, mentre al sole sarà più chiaro e un pelino più caldo.
Io lo adoro, davvero...
Vi lascio le foto, buonanotte.

2 commenti:

  1. Cariiiino!!! Essie ha una buona fama per quanto concerne gli smalti! Ottimo acquisto *_*

    RispondiElimina
  2. Sì sì, è vero!! Ne ho pochini ma mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina