giovedì 24 dicembre 2009

Opi Nail Lacquer - You don't know Jacques

Eccomi qui, la vigilia di Natale, a parlarvi dello smalto invernale per eccellenza: You don't know Jacques di Opi.
E' uscito con La collection de France, insieme ad altri bei colori che purtroppo non ho (almeno per ora!).
E' un grigio-marrone, non so quale sia il termine esatto per definire questo colore, a livello internazionale viene chiamato taupe, che letteralmente significa talpa, e la cosa sinceramente mi inquieta non poco... comunque penso si riferisca proprio al colore della pelliccia delle talpe, che è una via di mezzo fra il grigio e il marrone.
Discostiamoci da questo discorso perchè altrimenti questo smalto perde tutto il suo fascino! Ho detto inizialmente che è lo smalto invernale per eccellenza perchè è cupo e freddo, adattissimo alle giornate un po' grigie, proprio come lui. Di sicuro non lo indosserei mai in estate!
Come tutti gli altri smalti particolari che ho, questo l'ho acquistato su ebay da un fantastico venditore inglese molto fornito, da cui ho acquistato già tre volte.

Vi lascio le foto, le prime due sono con luce naturale, la terza con il flash.

Auguro a tutti un sereno Natale.

ps. probabilmente tornerò in giornata per mostrarvi lo smalto rosso che indosserò queste giornate.

Nessun commento:

Posta un commento