venerdì 19 marzo 2010

Yves Saint Laurent Rouge Voluptè - N. 2

Buongiorno a tutte!
Stamattina collegamento lampo per mostrarvi uno dei miei rossetti preferiti, anzi, il mio rossetto preferito!! L'ho scoperto tempo fa e da allora nessuno mi è piaciuto di più! E' il Rouge Voluptè di YSL, un marchio che adoro per il packaging particolare e la qualità dei prodotti.
Questo rossetto si presenta in maniera davvero elegante, nel contenitore dorato con in rilievo il marchio YSL. Sul tappo c'è anche uno specchietto!
E' morbidissimo e coprentissimo, si stende che è un piacere, ed ha un gradevole profumo fruttato.
Il prezzo è sui 25 euro, ma non ricordo esattamente (correggetemi se sbaglio).
Mi piace così tanto che ce l'ho in 4 colorazioni, questa qui è la numero 2.
E' esattamente come il colore della mia pelle, infatti annulla il colore delle labbra.
E' perfetto quando si ha un trucco pesante sugli occhi, fa un effetto davvero bellissimo.

Vi lascio le foto,

buona giornata!

4 commenti:

  1. Aaaaah che colore *_* proprio come piace a me!
    Mi hai acceso un nuovo desiderio cosmetico XD -come se servisse!-

    RispondiElimina
  2. ahiaiahi mi dispiace!!
    il problema è che questi rossetti sono come una droga!!

    RispondiElimina
  3. Questo è da poco diventato anche il MIO rossetto preferito *-* lo adoro! Io ho il nr 27 "rose paris" che è un corallo acceso stupendo! *-* questi rossetti sono fenomenali!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. ma cosa mi dici mai, corallo acceso?
    che terribile tentazione!

    RispondiElimina