mercoledì 14 aprile 2010

Cargo High Definition Lip Gloss - Belize

Ciao a tutte!
Stamattina prima di andare a lavoro volevo mostrarvi questo gloss.
L'ho comprato tempo fa da Sephora più per il colore che per altro. Quando l'ho provato mi sono resa conto che ha un odore forte tipo di menta, e che rimane molto fresco sulle labbra. Forse se l'avessi saputo non l'avrei comprato perchè la cosa mi da un pochino fastidio, comunque... fa parte della linea Cargo Blu Ray, dovrebbero essere prodotti ad "alta definizione", anche se devo dire che questo gloss non fa niente di eccezionale. Questo colore, Belize, sulle mie labbra è praticamente trasparente, anche se forse dà l'impressione che le labbra siano leggermente più carnose, ma magari questa è l'impressione che danno tutti i gloss...
Beh insomma, ve lo consiglio? Mica tanto, anche perchè costa una 20ina d'euro, e per un semplice gloss così non vale la pena.
Comunque sul tappo c'è una targhetta con scritti dei numeri che dovrebbe aiutare a capire quando il prodotto è da buttare via... sinceramente non ho mai capito come funziona ma la cosa non mi preoccupa, mi accorgo da sola quando devo buttare un prodotto!

Vi lascio un paio di foto, ciao ciao!

2 commenti:

  1. hai ragione, per il suo prezzo è abbastanza "normale" come gloss, anche se l effetto che ti lascia sulle labbra è molto carino! Colgo l'occasione x ringraziarti di avermi aggiunta e da oggi ti seguo anch'io ;-) tra italiane ci si deve sostenere! =D

    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao! Grazie del commento sul mio pst nyx! ti rispondo qui ;-) si la NYX la puoi comprare dall'Europa su www.cambree.de (tedesco) e www.lovemakeup.co.uk oppure www.cocktailcosmetics.co.uk/ (inglesi) io ho già fatto ben 4 ordini da cambree ed è arrivato tutto in meno di una settimana, serissimi!! e gli atri due sono consigliati da quasi tutte le blogger italiane x affidabilità e disponibilità epoi hanno anche tantr altre marche ;-)
    baci!!

    RispondiElimina