mercoledì 28 aprile 2010

Layla Smalto Per Unghie - 103

Ragazze,
mi collego a quest'ora tarda per chiedervi una cosa. Ho un dubbio che mi assale da quando ho acquistato questo smalto Layla, è o non è simile al tanto bramato e voluto da tutte Chanel Jade? Non tanto per il colore che ormai molte marche hanno imitato, ma per i brillantini leggerissimi che solo Jade sembrava avere.
Voi che ne dite?
Io penso che se per 5 euro ho trovato un valido sostituto, beh... considerando anche che ormai si tratta di un oggetto rarissimo e che si trova su ebay a cifre spropositate... caspita ho fatto un affarone!
Guardando la foto trovo che Jade sia più chiaro... non so, ditemi voi, intanto vi posto le foto, con e senza flash.
Considerate che l'ho passato in maniera frettolosa e non steso bene.
Buona notte!
Vi lascio un link con la foto di Jade per giudicare:

1 commento: