giovedì 29 aprile 2010

Sephora Rouge Cream Lipstick - Jealous

Ciao!!
Tempo fa, appena è arrivata la primavera, mi è subito venuta voglia di acquistare un rossetto luminoso, fresco, acceso. Sono andata da Sephora e mi sono avvicinata proprio allo stand dei prodotti di questo marchio, che di solito snobbo, ma ci sono delle cose che vale la pena vedere, come questi rossetti. Ci sono in tantissime tonalità, io cercavo un rosa aranciato, ed eccolo qui, il n. 07 Jealous. E' molto pigmentato, il colore è molto acceso, forse un po' troppo per me... ma si può sempre applicare con il pennello per farlo risultare più tenue e naturale.
Sulla tenuta non so dirvi perchè finora l'ho solo provato, ma ho letto che è molto buona e che non dovrebbe seccare le labbra, però secondo me un pochino le secca, altrimenti non può essere a lunga tenuta, no?
Il prezzo è intorno ai 12-13 euro.

Vi lascio le foto.
Questa è con il flash:
Questa invece è senza flash:

4 commenti:

  1. Ehy! Davvero un bel colore! Non lo trovo per niente eccessivo sulle tue labbra! Grazie della review, ci farò un pensierino =P

    baci!

    RispondiElimina
  2. Allora vedi che ti tento anch'io!
    Con un primo piano delle labbra magari non sembra ma vedendo tutto il viso è un po' eccessivo, almeno per me che non sono abituata ad avere le labbra colorate.

    RispondiElimina
  3. eh infatti, ci tentiamo a vicenda xD anch'io fino a poco fa non ero abituata ai colori forti, poi da quando ho comprato il rossetto di YSL oso di più! xD

    RispondiElimina