sabato 22 maggio 2010

Smalto Taupe "fai da me"!

Ciao a todos!
Stamattina non c'avevo un cacchio da fare, e mi sono cimentata anch'io nella sperimentazione smaltosa! Ultimamente avevo visto qualche video, e mi è venuta voglia di provare.
Allora, io amo quasi come un figlio (non prendetemi per pazza) ogni mio singolo smaltino, sono la mia passione, quindi era difficile trovarne qualcuno da utilizzare per gli esperimenti, però cercando bene ho trovato uno smalto marrone della Colors and beauty che ho usato una volta sola perchè non mi è mai piaciuto, e uno smaltino bianco gesso che avevo in una valigetta contenente un kit per la manicure mai usato, immacolato. Bene, era giunto il momento di renderli utili! Ho preso il bianco e inizialmente ci ho messo una goccia di uno smalto nero Collistar (anche questo non è che mi piaccia tantissimo, è troppo denso e grumoso) ho agitato ed è uscito fuori un simpatico grigio chiaro, e poi ho cominciato ad aggiungere il marrone piano piano, ne mettevo sempre di più perchè il risultato mi sembrava sempre troppo grigio... alla fine ho ottenuto quello che vedrete.
Quindi quello di crearsi smalti fai da te, è un ottimo modo non solo di ottenere smalti unici, ma anche di utilizzare quelli che non ci piacciono e se ne stanno in un angolino a fare la muffa!
Ah, prima di lasciarvi voglio dire che il mio NON è un tentativo di creare il Particuliere di Chanel, anche perchè non ho mai avuto il desiderio di comprarlo. Ve lo dico perchè potreste dirmi che non sono riuscita nel mio intento, e il mio intento non era quello!
Quando è uscito questo smalto Chanel e tutte le ragazze sono impazzite, io ho pensato innanzitutto a You don't know Jacques di OPI, che è simile, solo più scuro, e poi molte marche oggi fanno questo colore, quindi il Particuliere non mi sembra proprio così particolare insomma!
Bene, adesso vi lascio le foto, anche una con accanto lo smalto OPI, per far capire la differenza.
P.s. la review dello smalto OPI la trovate nel mio elenco smalti cliccando qui a sinistra sotto "Elenco blog".
Vi saluto, buon fine settimana a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento