giovedì 22 luglio 2010

Benefit blush - Coralista

Va bene, va bene, lo so, non è niente di nuovo, ne parlano tutte, lo conoscono tutte, ma io vi mostro la mia personalissima review con tanto di swatch.
Allora, ho preso questo blush prima che diventasse strafamoso com'è, non lo conoscevo, l'ho visto e il colore mi è piaciuto tantissimo, un pesca/rosato/dorato che avrebbe di sicuro illuminato il mio viso. Beh, l'ha fatto, eccome se l'ha fatto!
Mi dà un bellissimo effetto tutta salute che cerchiamo da ogni blush, il colore è naturale, le particelle dorate danno una luce meravigliosa.
Forse mi stava meglio quest'inverno, quando ero pallidina, non che ora mi stia male, il problema (se di problema si può parlare) è che sono olivastra e divento piuttosto scura d'estate, e adesso quando metto il Coralista si notano giusto le particelle luminose, ora il colore è troppo chiaro per me, e lo noterete dallo swatch sulla mano.
La confezione è particolarissima, tutta maculata! Dentro c'è anche un morbido pennellino che io però non ho mai usato, non riesco a usare pennelli così piccoli.
Vi lascio tutte le foto del caso, di sicuro in giro ce ne saranno tante, ma più ne vedete meglio vi fate un'idea.
Ah, ovviamente lo consiglio alla stragrande a tutte!

5 commenti:

  1. *_* è tanto che lo punto... ma nn mi decido mai a tirare fuori quei 31 euro.. che x un blush trovo eccessivi... ma effettivamente è un must.. fa esattamente il suo lavoro!! e forse.. dovrei investirci su.. chissa!!

    RispondiElimina
  2. sì, te lo consiglio proprio!
    poi va bene per tutte le stagioni, con tutti i tipi di trucco..

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il colore della tua pelle e secondo me ti sta bene anche ora che sei abbronzata.

    RispondiElimina
  4. Ti ho dato l' "I Heart Your Blog Award", se ti va dà un'occhiata al post. E' un piccolo riconoscimento che passa di blog in blog..
    Non sentirti obbligata ad approvare questo commento nè a porre link al mio blog se non vuoi!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ti ho assegnato l' "I Heart Your Blog Award"!! =) spero Ti sia gradito!! è un riconoscimento che passa di blog in Blog!! Te lo meriti TUTTO!!
    un bacio!
    Simona

    RispondiElimina