giovedì 1 luglio 2010

Ordine online Kiko

Buongiorno!!!
Guardate cosa vi faccio vedere, eheheh... un bell'ordine Kiko.
Mi sono iscritta al sito e ho approfittato delle spese di spedizione gratis.
Pur avendo la possibilità di andare direttamente in negozio, ho preferito l'ordine per svariate ragioni:
1. con le offerte che sta facendo ultimamente il negozio Kiko è sempre intasato di persone e non si riesce a guardare niente
2. con le spese di spedizione gratuite me ne sto comodamente a casa e loro mi portano il bottino aggratis!
3. con tutte le foto e recensioni che ci sono online, è quasi meglio che vederli dal vivo i colori!

Insomma, eccoci qui... cosa ho scelto:
- smalto colore Uva chiaro, pur avendo millemila colori, vi giuro che non ho nessuno smalto di questo viola, ho un viola scurissimo, un paio di fucsia e di lilla, ma così lo cercavo da tempo...
- smalto Rouge noir, ho un vecchio smalto deborah di questo colore, e per vecchio intendo di almeno 5 o 6 anni fa, è stato uno dei miei primi smalti, siccome è un colore così gettonato ho deciso di prendermi questo di Kiko
- smalto trasparente microglitter, non ricordo il nome esatto, ma è carinissimo!!! Ha tanti microbrillantini luminosissimi, può essere usato da solo o come top coat;
- ombretto in stick verde smeraldo;
- ombretto in stick blu notte (questi due li userò come basi);
- ombretto colour sphere colore bronzo, che colore, e che scrivenza!
- ombretto colour sphere colore terra d'ombra bruciata, una cosa del genere... un colore particolarissimo!

Bene abbiamo finito... ho speso circa 30 euro, euro più euro meno, e per tutto questo ben di Dio, diciamo che ci sta!
Per il momento vi saluto, prossimamente recensirò e swatcherò i prodottini!
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento