martedì 21 settembre 2010

OPI Nail Lacquer - Do you Lilac it?

Ehilà!
Ritorno a distanza ravvicinata per mostrarvi lo smaltino che indosso oggi.
L'estate sta finendo... anzi, è già finita! Vabbè, ma poco importa, oggi questo deliziosissimo lilla ha colorato le mie unghie, e devo dire che è molto bello anche nelle giornate cupe, sembra più cupo anche lui, ma è bello lo stesso!
Si stende benissimo, il colore è bello lucido e assolutamnte privo di sbrillini vari.
Vi lascio le fotine, notte!!
ps. la seconda è senza flash

7 commenti:

  1. mi piace da sempre... e ho cercato tanto un colore simile!!!risultato? un miliardo di lilla e nessuno che mi soddisfi davvero!!!

    RispondiElimina
  2. grazie ancora x il premio =)
    io ho un colore identico della Orly..
    mi piace qt lilla.. =)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è carino!
    qui da me oggi c'è anche un bel sole.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Sì è molto carino ed è bellissimo al sole, ma con le giornate cupe, come ho detto, diventa più cupo, si adatta insomma!

    RispondiElimina