mercoledì 27 ottobre 2010

Pupa Lasting Color - n. 206

Ciaoooo!
Mi collego al volo prima della ninna per farvi vedere questo smaltino Pupa della collezione autunnale.
Un rosino cipria molto discreto, assolutamente non il solito rosa, colore che fra l'altro a me neanche piace.
Un rosa particolare e stranamente autunnale, quasi "polveroso".
Se per caso lo trovate in giro io vi consiglio di prenderlo, la prima volta ho avuto problemi con l'applicazione ma poi ho capito perchè, ne prendevo troppo poco, prendendo più prodotto si ottiene un risultato pieno ed omogeneo.
Ecco la fotina, buonanotte!!

6 commenti:

  1. Bello questo! E' bello anche quello verde!

    RispondiElimina
  2. Tra i 3 smalti proposti, questo è quello che mi piaceva di più. Carino e discreto.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo smalto! Spero di poterlo prendere quanto prima, fino ad ora la mia ricerca si è rivelata vana. --''

    RispondiElimina
  4. @inga - ho anche quello infatti! :D
    @ LaDama - hai ragione, è anche il mio preferito dei 3.
    @ Marguerite - guarda io all'inizio, quando la collezione era appena uscita, non lo trovavo, ma dopo un po' di tempo ho cominciato a vederli in giro. L'unico sempre esaurito era quello beige.

    RispondiElimina