venerdì 10 dicembre 2010

Acquisto smalti da Ebay (OPI, Essie e Orly)

Ciaooooo!!!
Mamma mia quanto tempo ho aspettato prima che arrivasse questo benedetto ordine!
L'ho fatto a fine ottobre e il pacco è stato spedito il 2 novembre... ma l'ho ricevuto solo pochi giorni fa, quindi dopo un mese!!
Non è assolutamente colpa del venditore, ma dell'ufficio postale della mia zona che non so per quale problema non ci recapitava la corrispondenza.
Vi elenco i miei nuovi figliocci:
Essie Sew Psyched -  della collezione autunnale Essie, è un bellissimo verde oliva molto chiaro, quasi un verdino ingrigito, davvero stupendo! E' lui il motivo principale di questo mio ordine. Lo desidero da quando ho visto la stupenda collezione Chanel Les Khakis... voi vi chiederete perchè... ve lo spiego subito, mi sono accorta che è il dupe dell'introvabile Khaki Vert!
Orly Galaxy Girl - anche questo è un dupe! Non sono riuscita ad accaparrarmi il bellissimo Formidable della collezione Disney di MAC... e quando ho visto questo della Orly che è praticamente identico... non ho potuto resistere! E' uno stupendo color viola\vinaccia con i riflessi azzurri... particolarissimo!
OPI Ski teal we drop - meno particolare degli altri ma comunque bellissimo. Ho un paio di colori simili, uno Illamasqua che è più chiaro, e uno Catrice che vira più al verde. Il nome è davvero simpatico, caratteristica di tutti gli smalti di questo marchio. E' un bel blu profondo con una puntina di giallo (ma che descrizioni faccio?? XD) si chiama Teal ma secondo me vira più al blu.
OPI Sparkle-icious - come immaginerete, questo sarà il mio smalto per le feste! Bello bello bello... ha dei glittere luminosissimi oro, blu e fucsia, ma il colore dominante è l'oro. Come potevo lasciarmelo scappare in vista delle prossime vacanze natalizie?
Insomma... ancora una volta sono soddisfattissima dei miei acquisti smaltosi da ebay!
Fra l'altro vi consiglio il negozio perchè sono stati molto veloci e li ritengo affidabili (il ritardo è stato causato dalle poste) e hanno smalti belli e particolari a prezzi abbastanza competitivi rispetto agli altri rivenditori, ecco il link:
http://stores.ebay.it/parisinmyheart
Vi lascio la foto, buona serata!
ps. nell'ordine sono Galaxy Girl, Sew Psyched, Ski teal we drop e Sparkle-icious

7 commenti:

  1. anch'io ho preso due OPI da loro! Sono arrivati subito e in perfetti condizioni!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho il galaxy girl..è stupendo!!! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Sì sì belli tutti!
    E ottimo rivenditore! ;)

    RispondiElimina
  4. Si sono fatti desiderare ma sono stupendi!!
    Il teal lo adoro da sempre anche se lo chimavo verde bottiglia in tutte le sue sfumature xD

    RispondiElimina
  5. @Daniela Gì - beh questo qui secondo me non ha niente a che fare col verde, è proprio un bel blu.
    Hai ragione, si sono fatti desiderare ma ne è valsa la pena!

    RispondiElimina