mercoledì 15 dicembre 2010

Essie Nail Polish - Sew Psyched

Ehilà!
Come ve la passate?
Io in questi giorni mi barcameno fra turbolenze lavorative, ma quando mai potremo trovare un po' di serenità e di stabilità? Mah, chi lo sa...
Anyway... mi consolo volgendo il mio pensiero a questo favoloso smalto che indosso con molta soddisfazione da due giorni.
Il secondo smalto che vi recensisco dei quattro presi da ebay.
Come vi ho già detto, l'ho preso perchè mi sono resa conto che è molto simile al Khaki Vert di Chanel, uscito in edizione superlimitatissima (e ti pareva).
E' un verde\grigio chiaro, molto chic devo dire. Dalla boccettina si intravedono dei leggerissimi shimmer, ma una volta applicato sull'unghia risulta assolutamente "liscio".
Fa parte della collezione autunno\inverno di Essie, di cui fanno parte altri bellissimi smalti cupi e molto adatti alla stagione fredda.
Vi lascio le foto, e spero di aver dato una dritta a tutte quelle che, come me, hanno sbavato subito sulla foto della collezione Chanel... ;)
Notte nottina!

4 commenti:

  1. Che bello smalto!
    Questo qui starebbe bene con l'ombretto mac glamora castle :D

    RispondiElimina
  2. Molto carino.
    Io simile sempre della Essie ho "Playa del platinum", solo che è un pochino più chiaro come colore.
    Passami a trovare se ti va
    http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou bisou

    RispondiElimina