sabato 4 dicembre 2010

Swatches ombretti Illamasqua

Ragazze che belliiiii!!!!
Prendendo spunto dalla richiesta di Lydia ho swatchato questi ombretti Illamasqua... e sono rimasta a bocca aperta, ve lo giuro!
Avevo già un ombretto Illamasqua, opaco ma con dei microshimmer, è molto scrivente ma... questi lo sono ancora di più!
Appena ho passato il dito ho sentito la morbidezza delle polveri, e il dito si è subito "sporcato" come se lo avessi colorato con l'inchiostro!
E poi che colori... devo dire che ho scelto bene, e di sicuro non mi fermerò qui...
Adesso che ho provato questi, la prossima volta andrò a colpo sicuro e prenderò altre tonalità.
Bando alle ciance, guardate le foto, nella seconda vi mostro come sono rimasti sporchi i miei polpastrelli dopo aver fatto gli swatches.
Sono in ordine: Yearn, Melodrama, Intense.
Buon weekend!

4 commenti:

  1. Yearn è molto molto bello. Oddio anche gli altri, ma il primo mi pare particolarissimo. ;)

    RispondiElimina
  2. Non sono colori che io porto ma sembrano veramente belli!!

    RispondiElimina
  3. @Misato-san - sai che Melodrama in realtà è più verde della foto? Mi sono resa conto che in foto sembra azzurro, in realtà vira molto più al verde, vedrò di swatcharlo meglio.
    @Marguerite - Yearn è in assoluto il più particolare. Lo puntavo da tempo...
    @Assyrianspirit - invece blu e verde sono in assoluto i miei colori preferiti! Questi poi sono di qualità eccelsa!

    RispondiElimina