giovedì 29 aprile 2010

Sephora Rouge Cream Lipstick - Jealous

Ciao!!
Tempo fa, appena è arrivata la primavera, mi è subito venuta voglia di acquistare un rossetto luminoso, fresco, acceso. Sono andata da Sephora e mi sono avvicinata proprio allo stand dei prodotti di questo marchio, che di solito snobbo, ma ci sono delle cose che vale la pena vedere, come questi rossetti. Ci sono in tantissime tonalità, io cercavo un rosa aranciato, ed eccolo qui, il n. 07 Jealous. E' molto pigmentato, il colore è molto acceso, forse un po' troppo per me... ma si può sempre applicare con il pennello per farlo risultare più tenue e naturale.
Sulla tenuta non so dirvi perchè finora l'ho solo provato, ma ho letto che è molto buona e che non dovrebbe seccare le labbra, però secondo me un pochino le secca, altrimenti non può essere a lunga tenuta, no?
Il prezzo è intorno ai 12-13 euro.

Vi lascio le foto.
Questa è con il flash:
Questa invece è senza flash:

mercoledì 28 aprile 2010

Layla Smalto Per Unghie - 103

Ragazze,
mi collego a quest'ora tarda per chiedervi una cosa. Ho un dubbio che mi assale da quando ho acquistato questo smalto Layla, è o non è simile al tanto bramato e voluto da tutte Chanel Jade? Non tanto per il colore che ormai molte marche hanno imitato, ma per i brillantini leggerissimi che solo Jade sembrava avere.
Voi che ne dite?
Io penso che se per 5 euro ho trovato un valido sostituto, beh... considerando anche che ormai si tratta di un oggetto rarissimo e che si trova su ebay a cifre spropositate... caspita ho fatto un affarone!
Guardando la foto trovo che Jade sia più chiaro... non so, ditemi voi, intanto vi posto le foto, con e senza flash.
Considerate che l'ho passato in maniera frettolosa e non steso bene.
Buona notte!
Vi lascio un link con la foto di Jade per giudicare:

martedì 27 aprile 2010

Bobbi Brown Gel Eyeliner - Forest Shimmer Ink

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi tempi.
A Parigi il richiamo di Sephora è stato irresistibile, e lo stand Bobbi Brown mi ha attratta particolarmente con i suoi vasetti di eyeliner in gel. Era molto che volevo provare questo tipo di prodotto, e Bobbi Brown mi sembrava l'ideale soprattutto per la bellezza dei colori disponibili. Quello che ho preso io è una specie di grigio-marrone scuro con dei micro-brillantini dorati, è un colore meraviglioso. Non volevo il solito nero, e avevo l'imbarazzo della scelta, c'erano delle ottime alternative al nero, dei colori scuri stupendi. Dopo averlo provato mi è subito venuta voglia di acquistarne altri. Ho visto gli eyeliner di MAC simili a questi, ma i colori non erano belli e particolari come quelli di Bobbi Brown.
Comunque... altra cosa importante, pensavo di non essere capace di metterlo e invece... se acquistate il pennello giusto, ovvero quello piccolino angolare specifico per l'eyeliner, diventa un gioco da ragazzi! Ve lo garantisco, io sono un'imbranata totale, ma già la prima volta sono riuscita ad applicare bene il prodotto, il pennello fa sì che si possa fare una bella riga sottile e dritta.
Sono soddisfattissima, ora vi lascio le foto del prodotto.

Buona giornata.

giovedì 22 aprile 2010

OPI Nail Lacquer - Lunch at the Delhi

Buongiorno a tutte,
vi posto brevemente delle foto di questo smalto tanto per non far dormire questo blog. Perdonate la brevità ma ho avuto in piccolo incidente e devo ancora del tutto riprendermi!
Comunque questo smalto è di un bel colore rosa aranciato, perfetto per la bella stagione, molto giovanile e fresco.
Come tutti gli OPI la qualità è ottima.
Vi lascio una foto scattata alla luce del sole pomeridiano.

ps. dalla foto sembra rosso ma il colore cambia a seconda della luce, con il sole pomeridiano quasi al tramonto è quasi rosso, con meno luce invece diventa più chiaro, molto più rosa.

Ciao a tutte.

mercoledì 14 aprile 2010

Cargo High Definition Lip Gloss - Belize

Ciao a tutte!
Stamattina prima di andare a lavoro volevo mostrarvi questo gloss.
L'ho comprato tempo fa da Sephora più per il colore che per altro. Quando l'ho provato mi sono resa conto che ha un odore forte tipo di menta, e che rimane molto fresco sulle labbra. Forse se l'avessi saputo non l'avrei comprato perchè la cosa mi da un pochino fastidio, comunque... fa parte della linea Cargo Blu Ray, dovrebbero essere prodotti ad "alta definizione", anche se devo dire che questo gloss non fa niente di eccezionale. Questo colore, Belize, sulle mie labbra è praticamente trasparente, anche se forse dà l'impressione che le labbra siano leggermente più carnose, ma magari questa è l'impressione che danno tutti i gloss...
Beh insomma, ve lo consiglio? Mica tanto, anche perchè costa una 20ina d'euro, e per un semplice gloss così non vale la pena.
Comunque sul tappo c'è una targhetta con scritti dei numeri che dovrebbe aiutare a capire quando il prodotto è da buttare via... sinceramente non ho mai capito come funziona ma la cosa non mi preoccupa, mi accorgo da sola quando devo buttare un prodotto!

Vi lascio un paio di foto, ciao ciao!

martedì 13 aprile 2010

Couleur Caramel Eye Shadow - 28

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio mostrarvi l'ombretto che ho indossato ieri, abbinato a quello smaltino favoloso Illamasqua!!
Be, bando alle ciance, vi parlo di lui. La marca è Couleur Caramel, una marca di prodotti perlopiù naturali (credo) che vendevano alla Coin, dico vendevano perchè l'ultima volta che ci sono stata li ho visti tutti buttati in una cesta scontati del 50%.
La cosa sinceramente mi ha incuriosita, i prodotti Calvin Klein, per esempio, tempo fa sono stati ritirati dal mercato per non so che sostanze nocive, e adesso le profumerie vendono i rimasugli a prezzi stracciati. Memore di questa cosa, mi chiedevo se anche questi prodotti fossero stati ritirati, ma non ho trovato notizie al riguardo.
Comunque ho deciso di acquistare un ombretto, un bell'azzurrino molto luminoso. La scrivenza è ottima.
La confezione è molto carina, in cartone, con una "finestrella" davanti per far vedere il colore.
Dietro la confezione c'è scritto che gli ingredienti sono al 100% di origine naturale, che il prodotto non è testato sugli animali e non contiene profumo. Inoltre c'è scritto che ci sono vitamine A, E e F, e anche burro di karité.
Beh, mi dispiace che la COIN non abbia più questo marchio, avrei provato volentieri qualcos'altro.
Segnalatemi se la vedete in giro e se sapete perchè sia stata ritirata.

Buona giornata a tutte!

lunedì 12 aprile 2010

Illamasqua Nail Varnish - Muse

Buonasera a tutte!
Ho desiderato questo splendore per tanto tempo, ogni volta che decidevo di ordinarlo dal sito Illamasqua o c'era qualcosa che mi faceva cambiare idea, oppure era terminato. Bene, alla fine ce l'ho fatta, ed è stato un acquisto azzeccatissimo!
Il prezzo di questi smalti sul sito è di 13 sterline, saranno circa 15 euro? Boh! Sono 15 ml di prodotto.
La consistenza è ottima, si stende benissimo e il colore è subito bello carico e pieno.
Muse è un blu\verde (in inglese teal) ma è molto più blu che verde.
E' un colore che vedo perfetto in ogni stagione! Lo amo!!!
Eccovi delle foto, nella terza lo vedete senza flash, è quella che si avvicina di più al colore effettivo.

Buona serata!

martedì 6 aprile 2010

Pupa Lasting Color - n. 44 Lilla scuro

Felice serata a tutte!
Vi faccio vedere lo smaltino che ho indossato ieri. La marca è Pupa, di cui vi ho già fatto vedere uno smalto. Il colore è un lilla scuretto pastello. Con due passate si ottiene un colore pieno.
Sono breve perchè mi sto letteralmente divorando le puntate di LOST, da quando l'ho scoperto non lo mollo più!
Ma nonostante la brevità non vi lascio senza le consuete fotine.
Buonanotte!
Ah, perdonate la qualità della prima foto!

giovedì 1 aprile 2010

Nars Blush - Dolce Vita

Buon giovedì sera a tutte\tutti!
Prima di andare a farmi coccolare dal buon Morfeo a letto (detta così può sembrare brutta ma non lo è!) voglio mostrarvi questo blush acquistato da Sephora a Parigi i primi di Gennaio.
Ero davanti l'espositore Nars e volevo prendere un blush qualsiasi, ho guardato il famigerato Orgasm ma devo dire che non mi ha entusiasmato... niente di eccezionale e troppo vistoso con quei brillantini! Invece ho adocchiato questo... come definirlo... mattone? Boh! Marroncino\rossiccio. Insomma è diventato mio.
La polvere di Dolce Vita è molto morbida, e molto scrivente, infatti devo metterne appena un velo sul pennello altrimenti sembro un clown.
La confezione è molto carina, nera opaca con la scritta NARS bianca, e all'interno c'è un comodo specchietto.
Vi lascio le foto, e corro da Morfeo! :P

Ps. le foto sono state scattate di sera, senza flash sotto la luce di un faretto.