martedì 18 gennaio 2011

Pupa NAIL ART KIT Verde & verde khaki

Ciao ragazze.
Anch'io, come molte di voi, non ho resistito ai particolarissimi nail art kit di Pupa, quelli con effetto "squame" XD.
Ne ho presi due, uno argento e nero a 10 euro da Sephora, e questo verde e verde khaki a 9,50 euro in offerta in una profumeria della catena Galeazzi (in una profumeria Limoni li ho visti a circa 11,50 euro!!).
La base di questo duo è un argento\verde, e il top coat è il colore fenomeno di questo periodo, taupe. Insieme stanno molto bene devo dire, anche se un'amica mi ha detto che sembrava una nail art stile coccodrillo, ecco perchè prima vi parlavo di effetto "squame"!
L'effetto è molto particolare, mi piace, in pochi minuti si ottiene una nail art davvero carina e insolita.
La pecca forse di questi kit Pupa è che bisogna scegliere per forza una coppia di smalti, per esempio a me piaceva anche il duo argento\blu, ma avendo già quello argento\nero avrei avuto due doppioni argento!
Vabbè dai, vi lascio le foto adesso.
Buona serata!


9 commenti:

  1. Cara, hai ricevuto il Sunshine award sul mio blog!

    Bisous
    Amelie

    RispondiElimina
  2. un altro problema è che mi fanno morire ogni volta per toglierli!!! e sì che io uso il metodo della carta stagnola, ma questi sono resistentissimi!!! io ho argento e blu e oro e verde smeraldo.... ma io ho comprato il primo da acqua e sapone all'incredibile cifra di.... € 7.90!!!! io adoro acqua e sapone! (il secondo mi è stato regalato, ma la confezione veniva da lì, quindi....); mi sarebbe piaciuto provare oro rosa e cioccolato, ma non l'ho trovato! ;(
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo a me non sono durati così tanto. Mi credi se ti dico 4 ore? Col top coat invece arrivo a un massimo di due giorni. Bah non saprei.

    RispondiElimina
  4. questi smalti vanno molto di moda ma non riescono a piacermi! per me sono un po' pacchiani! invece lo smalto blu che hai nel post precedente mi fa impazzire :D
    bellissimo blog!

    RispondiElimina
  5. @Amelie - grazie corro a leggere il tuo blog!
    @Kanachan - l'ho appena tolto... e devo dire che rispetto ad altri smalti difficile... è stato davvero facile! Ci ho messo tipo 5 minuti. Il top coat viene via in un secondo, è più difficile togliere la base perchè non è proprio liscia.
    @Marguerite - l'ho appena tolto, quindi l'ho tenuto circa 4 giorni, era solo leggermente rovinato sulla punta dell'unghia.
    @Alessandra - sai anche a me all'inizio sembravano eccessivi, ma poi mi sono piaciuti tanto! Grazie del commento!

    RispondiElimina
  6. Bonsoir, ti ho scelta per il sunshine award 2011.
    Passa dal mio blog quando puoi.
    Bisou Bisou

    RispondiElimina
  7. Completamente d'accordo con te sulla scocciatura di dover prendere la coppia...Infatti io all'inizio ho preso solo un kit (e poi non li ho più trovati). Io ho la base argento e non mi è sembrata molto difficile da togliere, il top coat in compenso il giorno dopo stava già svanendo.

    RispondiElimina
  8. @Maisenzasmalto - a me il top coat è durato invece, non so io ci ho messo anche un top lucido sopra, perchè non mi piaceva quell'effetto mat.

    RispondiElimina
  9. Io invece adoro questi smalti.
    Fantastico tutto qui! :)

    RispondiElimina