mercoledì 23 febbraio 2011

Sephora nail polish - Summer in Bangkok

Buonasera ragazze.
Oramai neanche mi scuso più per la mia latitanza, è inutile.
Purtroppo sto passando un periodo non felicissimo, niente di grave, solo la mia testolina matta che complica sempre tutto.
Non mi dilungo e passo senza indugi a mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, se non ricordo male è proprio l'ultimo smalto acquistato.
Avete presente quando le commesse, un attimo prima di pagare, fanno di tutto per vendervi il prodotto più inutile spacciandovelo per la cosa più indispensabile\originale\introvabile del mondo?
Beh, è stato più o meno così che ho preso questo smalto... ero appunto alla cassa e stavo pagando delle creme per mia madre. Non soddisfatta dall'acquisto (visto che appunto non erano per me) mi sono lasciata tentare da questo bellissimo turchese\verde che ha i riflessi del mare. Non a caso il suo nome è Summer in Bangkok, piuttosto evocativo.
Tempo fa vi ho parlato bene dei nuovi smalti Sephora, la qualità è migliorata, si stendono molto bene anche per via del pennello, che è più largo rispetto ai vecchi. Con questo colore invece ho avuto qualche difficoltà nella stesura perchè è molto denso, secondo me perchè era stato aperto, infatti la boccettina è anche un po' sporca di smalto.
Ad ogni modo il colore non è niente male, molto fresco e allegro.
Pagato 5,50euro da Sephora.
Eccovi la foto, un abbraccio a tutte!

6 commenti:

  1. sembra sul genere del fu Blue Lagoon di Essence (che pero' virava maggiormente verso il blu rispetto al verde), bello!

    Spero che tu faccia pace con la tua testa presto ecco ;_;

    RispondiElimina
  2. E' un colore molto bello! <3
    Molto sirenetta ^^

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per il periodo non facile, spero non duri a lungo. Molto carino lo smalto, li hanno proposti anche a me alla casa ma ho glissato.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze siete veramente carine.
    Questo colore a me piace molto proprio perchè mi fa pensare al mare di quei posti incantevoli come la Sardegna, in cui sono stata l'anno scorso...

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore...da l'idea del mare...di quelli belli azzurri e da favola

    RispondiElimina
  6. @TheMorgana - è proprio quello che mi fa venire in mente...

    RispondiElimina