mercoledì 30 marzo 2011

Deborah smalto Pret à Porter - 05 Pearly Leather

Ciao a tutte ragazze.
Giorni fa sono rimasta estasiata davanti all'espositore di questi mini smalti Deborah. Piccolini, dalle più svariate tonalità, troverete sicuramente quella più adatta a voi! Io infatti non so quanti ne avrei presi... ma mi sono limitata a prenderne uno per provarlo.
Uno dei colori più particolari, il Pearly Leather, è un marrone caffè scurissimo con dei sottilissimi brillantini bronzati\dorati. La stesura è abbastanza semplice, lo smalto è un po' denso, infatti spero non si secchi presto!
Mi si è sbeccato il giorno dopo l'applicazione, ma diciamo che io non sto attenta quando metto lo smalto... oggi ad esempio ho rovinato un'unghia aprendo con forza lo sportellino per ricaricare il cellulare (alcuni sono impossibili da aprire!!). Non ho messo top coat perchè penso avrebbe smorzato i riflessi del colore.
Il prezzo è 3,90€ per 4,5ml, non poco in realtà... ma per uno o due colori vale la pena tentare! Vi assicuro che sono davvero particolari.
Ecco la fotina!
Buonanotte!

6 commenti:

  1. io ho preso un verde stranissimo... prossimamente lo provo :D al momento ho su un colore di Catrice dell'ultima limited e vedremo quanto mi durera' XD

    RispondiElimina
  2. mmm per il momento devo ancora trovare l'espositore... :)

    RispondiElimina
  3. @Misato-san - ci sono dei colori proprio particolari... in effetti ci sono un sacco di verdi!
    @Alice - io stranamente (di solito non trovo nulla) l'ho già visto in due profumerie. Da Coin e da Douglas.

    RispondiElimina
  4. ciao!!!!molto carino il tuo blog, mi iscrivo, passa da me se ti va,sn una nuova blogger
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Davvero bello questo colore, semplice ma sofisticato...

    Ho diverso Deborah Pret a Porter, sono carini e low-cost!

    Mi piace il tuo blog, ti seguo!

    Vieni a trovarmi anche tu ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie, verrei a trovarti ma non vedo il tuo link!

    RispondiElimina