sabato 14 maggio 2011

Kiko Nail Lacquer - 339 Fiordaliso

Ciao a tutte ragazze.
Ho visto che in questi giorni ci sono stati un po' di problemi con i blog. Posso dire che non essere una blogger puntuale e "quotidiana" questa volta è stato un bene! Almeno non ho perso nulla! XD
Vabbè dai, guardate un po' che bello smalto Kiko vi faccio vedere oggi, è un celestino che vira leggerissimamente al lilla, appena appena. Cambia a seconda della luce.
La consistenza è diversa da quella degli altri colori, infatti avevo già letto questa cosa proprio di questo colore. E' molto liquido e poco coprente, ma con due passate si ottiene comunque un colore omogeneo.
Io lo trovo molto delicato, fresco, insomma mi piace molto, e mi ha fatto ricevere anche più di un complimento! ;)
Ve lo mostro con luci diverse per farvi capire bene il colore.
Vi saluto e vi auguro una buona serata, io vado a papparmi la pizza! ^_^

4 commenti:

  1. Questi smalti Kiko mi piacciono molto, peccato siano solo un'edizione limitata non trovi?

    RispondiElimina
  2. Questo smalto ce l'ho in wish list da quando l'ho visto per la prima volta sul sito (visto che non ho punti vendita vicini..). Mi piace troppo..

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca - ma siamo sicuri che sia un'edizione limitata? Secondo me, visto il successo che hanno avuto, alla fine li tengono nella linea permanente. E se non lo fanno spero ne propongano altri!
    @Alememe - ti consiglio di fare un ordine dal sito. Col primo ordine non paghi neanche le spese di spedizione, sono veloci e comunque su internet trovi tutte le foto per scegliere i colori che più ti piacciono! ;)
    @TheMorgana - grazie! In effetti lo trovo molto particolare.

    RispondiElimina