venerdì 11 novembre 2011

Sephora nail polish - Diving in Malaysia

Ciao ragazze.
Dopo la palette Guerlain, ecco un altro dei miei acquisti fatti col 20% da Sephora.
Ho un rapporto di amore\odio con questi smalti, penso di averlo già accennato. I colori sono molto belli e particolari, ma li trovo tutti molto densi, come dire, un po' "collosi" effetto vinavil sulle unghie! Gli ultimi provati però non mi hanno delusa, sì sono comunque poco liquidi ma non ho avuto particolari problemi. Poi mi piace moltissimo il pennellino largo e piatto con il quale lo smalto si stende benissimo su tutta l'unghia.
Detto questo, ho preso questo colore affascinata dal fatto che fosse ritenuto un dupe del Peridot di Chanel. Io in profumeria li ho visti entrambi e li ho confrontati, che dire, anche se non evidentissima la differenza c'è, il Peridot ha più riflessi verdastri, è più particolare, mentre il suo dupe è prevalentemente un dorato scuro con dei leggerissimi riflessi. Beh, poiché non mi ero proprio innamorata (ma giusto invaghita) del colore ho scelto il prodotto economico anche se è meno bello.
In conclusione posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto, trovo che sia un colore che dà un tocco di luminosità alle grige giornate autunnali, e con il suo luccichio deve essere perfetto per le feste natalizie!
Adesso passiamo alle foto, spero di esservi stata utile!
Buonanotte!

11 commenti:

  1. In effetti sono d'accordo, somiglia molto al peridòt ma mancano i riflessi cangianti per poterlo considerare un vero dupe.
    Però anche questo è proprio un bel colore! Io li adoro questi smalti di Sephora: costano poco, la gamma è bella ampia e il pennello largo è comodissimo!!
    Concordo però che la stesura è un pò pastosa a volte, ma per 5€ non chiedo la perfezione :)

    RispondiElimina
  2. Lo punto da un pò. Devo ammettere che non mi dispiace..

    RispondiElimina
  3. Anche io non li trovo troppo simili, comunque pure questo fa la sua figura.

    RispondiElimina
  4. IL Péridot a me non piace più di tanto. Quest smalto, dupe o non dupe, ha un bellissimo colore e credo proprio che lo prenderò!

    RispondiElimina
  5. Neanche a me piace molto il peridot, e questo smalto merita almeno di essere citato per la concorrenza, dupe o non dupe, come giustamente faceva notare ramblinrose. ;)

    RispondiElimina
  6. Rispondo un po' a tutte.
    Non è un dupe ma gli somiglia molto, il Peridot a me piace ma, come ho detto, non è stato un amore così folle da volerci spendere 20 euro, e allora ho ripiegato su questo che non sarà uguale ma l'effetto che fa è più o meno lo stesso.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, l'ho preso anch'io perché a Chanel avevo già dato abbastanza euro per questa stagione...Anch'io con questi smalti ho avuto esperienze contrastanti (smalti addensati in maniera paurosa dopo solo un anno). Lo devo ancora provare, il pennello largo e piatto dei nuovi colori comunque mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  8. BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che non ho sefora vicino :-(

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io ne ho preso un'altro. Sempre metallizzato e con piccoli glitter solo che è verdino cangiante.. ne parlerò.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per le foto, sono state molto utili perchè devo fare un ordine online e visto così non mii attira moltissimo. Magari quando andrò da Sephora lo guarderò dal vivo e deciderò. =) Ciao

    RispondiElimina