giovedì 15 dicembre 2011

H&M Nail Polish - Looks great on you

Ciao ragazze!
Ecco che vi mostro il mio primo smalto H&M dal nome molto simpatico, Looks great on you! Bene, proprio un invito all'acquisto!
Si tratta del colore che va tanto di moda questo autunno/inverno, un arancione scuro tendente al marroncino, simile al colore ruggine, in questo caso totalmente privo di sbrillini vari.
E' simile al colore uscito nella collezione autunnale di Pupa, la Folks Wave. Ho preso questo H&M proprio perché non avevo trovato quello Pupa, ma alla fine l'ho trovato e ho preso anche quello! XD
Il prezzo di questi smalti è davvero irrisorio, perdonatemi ma non lo ricordo, sicuramente non superiore ai 3 euro comunque, e ci sono dei colori davvero particolari. Certo visto soprattutto il prezzo bassissimo dubito che siano privi di ingredienti nocivi, ma non si può sempre avere tutto, no?
La stesura non presenta particolari problemi, quelle che vedete in foto sono due passate, il colore è abbastanza pieno e coprente.
Dovete perdonarmi ma le foto le ho fatte dopo diversi giorni che lo indossavo ed è molto rovinato, la durata non è eccezionale comunque, anche se indossavo il Mavadry mi si è sbeccato già dopo il secondo giorno.
Bando alle ciance, passiamo alle foto.
Buonanotte a tutte. ;)


2 commenti:

  1. E' un colore molto autunnale, va talmente di moda questa stagione che io ne ho presi ben 3 diversi... sono pazza lo so..

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo colore! Lo trovo adatto per l'autunno, anche se è già passato:-P.

    RispondiElimina