giovedì 19 gennaio 2012

Wjcon Nail Lacquer - n. 189

Ciao ragazze.
Dopo avervelo mostrato insieme agli altri acquisti, passo alla review dettagliata di questo smalto.
Allora, già nel post precedente vi ho detto che avevo sempre snobbato questi negozi troppo uguali a Kiko, anche perché mi sembra che non sia l'unico ad aver imitato la casa di make up bergamasca... comunque, in un giro di shopping sfrenato (la mia prima volta al centro commerciale da sola!!!) ho deciso di entrare e dargli una chance.
Beh che dire, sarebbe stato meglio non entrare forse!! XD
No scherzo... diciamo che sono rimasta colpita in positivo, soprattutto dagli smalti! Ci sono una marea di colori, di sfumature diverse, e anche tonalità insolite e difficili da trovare.
Le altre cose sinceramente le ho guardate poco, ero troppo attratta dagli smalti! No comunque mi sembrano davvero la cosa in assoluto più degna di nota di questo negozio.
Ho scelto di provare due colori senza dubbio particolari, e oggi ve ne mostro uno. Il n. 189 (purtroppo c'è solo la numerazione, non ha nome) è un taupe molto delicato con dei finissimi ma luminosissimi shimmerini color oro e verde. Delicato, portabile tutti i giorni ma assolutamente non banale.
Applicandolo ho trovato la consistenza molto liquida, si stende bene ma se non si fa attenzione e si preleva troppo prodotto si rischia di sporcarsi con la gocciolona pendente. Comunque basta davvero prestare un minimo di attenzione. A me sinceramente questa consistenza piace, è ben diversa da quella molto più densa degli smalti Kiko che si seccano troppo velocemente.
L'ho pagato 3,50€ in offerta, a prezzo pieno credo vengano a costare 4,00€.
Credo che come Kiko facciano delle promozioni a rotazione sui prodotti tutto l'anno, non solo in periodo di saldi.

Ah, altra cosa nel negozio che si trova nel centro commerciale Roma Est sono stata servita da una ragazza molto gentile che forse ho un po' rimbambito con tutte le mie chiacchiere!! XD
E' stata proprio lei a dirmi che è un'azienda italiana e precisamente di Perugia, città che visito spesso visto che il mio ragazzo è umbro.
Potete cercare i punti vendita sul sito, anche se sono davvero pochi, nel centro Italia ad esempio sono solo due, a Roma (centro commerciale Roma Est, a Ponte di Nona) e a Perugia (in corso Vannucci, in pieno centro).
Gli altri li trovate QUI.
Ad ogni modo vedo che è possibile ordinare online ma non avendo esperienza in merito vi rimando al sito.

Vi lascio il link del sito, ma ancora più utile quello della loro pagina facebook:

SITO;
PAGINA FACEBOOK.

Ecco le foto, buonanotte!

2 commenti:

  1. Ehilà chi si vede! ;)
    Se devo essere sincera mi piace più dal vivo che in foto, non mi sono mica venute bene!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille MissCecily e Beautylandia, sono già passata a ringraziarvi sui vostri blog ;)
    PolverediStelle sono passata anche da te

    RispondiElimina