martedì 20 marzo 2012

China Glaze Nail Lacquer - For Audrey

Ciao ragazze.
Passo velocemente per mostrarvi questo bellissimo smalto.
Lo puntavo da un po', nei miei vari ordini online non so perché non l'ho mai inserito... finché un giorno una gentilissima blogger decide di privarsi di questo suo gioiello e di regalarlo a me. La blogger in questione è Sockhop, e io non posso fare altro che ringraziarla per il gesto di pura generosità che ha avuto nei miei confronti!
For Audrey è uno smalto splendido, questo azzurro Tiffany è riuscito a far sentire persino me più femminile!! (E io sono un maschiaccio eh...).
Non dico altro perché non ce n'è bisogno, vi lascio solo le foto, buonanotte!


9 commenti:

  1. Lo smalto è molto bellino per questa stagione! Mi ricorda vagamente il Coco Blue di Chanel, ma a mio parere, questo è molto più bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' simile anche al Nouvelle Vague, ma mi piace di più questo!

      Elimina
  2. Ne ho parlato anche io la scorsa estate. Ce l'ho da 2-3 anni e non mi stanca mai.. ma lo uso solo con la bella stagione eh. Complimenti a te e a Sockhop per la generosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diciamo che non seguo molto le stagioni per gli smalti, d'inverno ho voglia di smalti estivi, e d'estate di smalti invernali... sono un po' strana...

      Elimina
  3. Mannaggia mi fai troppo ridere!!
    Comunque se ci hai ripensato io te lo rimando eh!! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Anch'io sono una di quelle che, gira gira, non lo mette mai nel carrello...
    Tra l'altro si intona anche con lo sfondo del blog :-P!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero? Chissà perché, ci sono alcuni smalti che mi piacciono e allora compro vari dupes senza comprare quello originale... mah!

      Elimina