giovedì 15 marzo 2012

Estee Lauder Spring 2012 TOPAZ - autoregali compleanno

Ciao ragazze!
Mi sono decisa finalmente a mostrarvi il bottino di Sephora che mi sono autoregalata per il mio compleanno.
La collezione primaverile di Estee Lauder mi ha fatto innamorare dal primo giorno in cui ho visto le foto online, uno spettacolo per me! Una palette con colori caldi e naturali più giallo e arancio, poi il matitone di un teal bello profondo, e lo smalto, sembra banale ma visto dal vivo non lo è!
Vi racconto quello che è successo perché vi assicuro che ne vale la pena.
Avevo il buono di 30€ per il compleanno, e conoscevo bene le regole per poterlo utilizzare, ovvero con un prodotto (e solo uno) del costo massimo di 30€ appunto. Della collezione Estee Lauder nessun prodotto andava bene, la palette costava troppo, lo smalto e la matita troppo poco, non mi andava di usare il buono per un prodotto di 10 o 15 euro in meno... così avevo pensato di aggiungere un prodottino extra, avrei optato per uno dei nuovi rossetti di Yves Saint Laurent.
Mi ha assistita una commessa davvero gentile, ma più che gentile mi è sembrata proprio una brava persona, non ho mai visto commesse così, ho visto comportarsi così bene solo alcune proprietarie di piccole profumerie...
La collezione non era esposta ma avevano comunque tutti i prodotti, ci penso un po' su e alla fine le dico "guarda, prendo tutti e tre, poi dovrei vedere un'altra cosa perché ho il buono del compleanno..." al che lei mi dice "ma guarda penso proprio che potremo farti usare lo sconto su questi tre prodotti, aspetta che chiedo alla ragazza alla cassa..." Vado alla cassa, e lì la ragazza mi spiega prima tutto quello che io già sapevo, ovvero la regola del prodotto unico di massimo 30€, però poi mi dice che possono venirmi incontro e farmi utilizzare il buono come se fosse uno sconto!! *_*
Caspita ragazze, non credevo alle mie orecchie, ho ringraziato tantissimo e ho pagato questo popò di roba appena 47€... che se ci pensate è poco più del prezzo della palette, praticamente come se non avessi pagato gli altri due prodotti!!
Viste le lamentele che leggo e sento spessissimo sulle commesse che lavorano da Sephora, direi che con questo episodio per me acquistano 1000 punti (almeno queste in particolare).
Ma non è finita qui... vado a salutare (e ringraziare) la ragazza che mi ha servito, e lei mi fa "aspetta, aspetta... prendi questi prodotti Estee Lauder" e cosa mi tira fuori? Due campioncini (5ml l'uno, non troppo "ini") di crema antietà Revitalizing Supreme e... un rossetto Pure Color Shimmer, nella tonalità Candy.
Ora non se sia un tester, o un prodotto vecchio, non lo so, fatto sta che si tratta di un rossetto full size ed era in perfette condizioni!!! Ovviamente una volta a casa l'ho pulito e ho tolto lo strato superficiale ma anche dall'odore e dalla consistenza mi sembra ottimo!
Che dire di più, non lo so, ma è stata una giornata molto proficua!
Vi riporto i prezzi dei prodotti che ho preso, nel caso siate interessate:
 - Palette Topaz Mosaic 42,90€;
 - Kajal Dramatic Teal + temperino (incluso nella confezione) 18,50€;
 - Smalto Teal Topaz 15,90€.
Se penso che ho portato a casa tutto questo, più due bei campioncini e un rossetto full size a 47€... non posso che ritenermi soddisfatta!
Ah, e spero tanto di incontrare ancora la commessa gentilissima, pensate che mentre ero alla cassa e pagavo parlava con il mio ragazzo di quanto sia solidale con loro che poverini ci accompagnano nelle profumerie e si annoiano da morire!!
Chiudo qui, mi sembrava giusto raccontarvi questa mia esperienza positiva quando se ne sentono tantissime negative!
Adesso vi lascio le foto, se volete swatch chiedete, buonanotte!

Palette Topaz Mosaic

Kajal Dramatic Teal

Smalto Teal Topaz
Ed ecco l'omaggio ricevuto, il rossetto Pure Color Shimmer nel colore Candy!

12 commenti:

  1. ...ma che acquisti interessanti...bellissimi regali...complimenti!!!...la palette non sono proprio i miei colori ma è molto bella...io ne ho una sul blu di questa marca presa qualche stagione fa...ma il kajal e lo smalto sono decisamente i miei colori...splendidi!!!...e brave anche le commesse!!!...anche a me da sephora a parte rare volte...ma non ci vado nemmeno spessissimo dato che da me non c'è...mi danno pochino...però tempo fa...avevo chiamato per fare mettere da parte un pò di cose...va a ritirarle il giorno dopo il mio ragazzo come d'accordo...e non c'erano più...finite...e la commessa non si spiegava il perché...beh...gli ha dato un tester nuovo...di una palette urban decay!!!...invece quando ci lavorava una mia amica in profumeria...bei tempi...hanno cassettoni pieni di tester...spesso nuovi...che mandano ogni tanto le case cosmetiche ma se il tester in esposizione ancora c'è...lo tengono dentro...e se qualche commessa è genorosa...lo regala...come ha fatto con te...bello quando si ricevono questi regalini!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono proprio rimasta perché è la prima volta che mi capita una cosa simile, di solito le commesse da Sephora stanno molto sulle loro, questa invece era di tutta un'altra pasta, spero di ritrovarla ancora!

      Elimina
  2. che bello quando si incontrano persone così carine! poi da sephora è una cosa rara! il matitone è piaciuto moltissimo anche a me! non saprei invece come è la qualità delle palette..tu che mi dici in proposito? ne hai altre o questa è la prima? bel bottino comunque! :-D domani toccherà a me ihihih :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quella sul verde di cui ho parlato qualche giorno fa, la qualità è buona, certo le polveri non sono iperpigmentate come quelle di altri ombretti che ho provato, ma comunque scrivono pur restando delicate, non so come spiegarlo bene, guarda lo swatch della palette Emerald Oasis che ho postato! ;)

      Elimina
  3. quante belle cosine! la palette è bellissima!

    RispondiElimina
  4. Ma che gentile che è stata la commessa...Davvero carinissima!!! La palette è davvero bellissima, ma avendo già colori simili ho deciso di passare oltre:-P.
    Lo smalto invece non mi ha colpita particolarmente...Sto pensando di acquistare il bronzer in gel invece:-D.
    Il rossettino che hai avuto come campioncino c'è l'ho anch'io! L'ho trovato dentro la BlockBuster 2011:-). E' molto bellino come colore e anche la texture mi piace molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stata carinissima... anch'io ho colori simili ma non ho resistito, è una palette bellissima!!!

      Elimina
  5. Hai trovato una persona dolcissima!! grazie per averci raccontato questo episodio. Io non penso affatto che le commesse siano acide, ma so che c'è questa tendenza a crederlo in giro. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento un sacco di gente lamentarsi delle commesse e dei commessi, io per la mia esperienza posso dire che molti di loro sono così ma probabilmente è per le condizioni in cui lavorano, alcuni esagerano, ma persone incompetenti si incontrano un po' in tutti gli ambiti lavorativi purtroppo!!

      Elimina
  6. Hai perfettamente ragione, infatti è la prima volta che mi capita!!

    RispondiElimina
  7. wow ti sei fatta proprio un bel regalo!! anch'io quando ho visto questi prodotti me ne sono innamorata! peccato che siano così cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, diciamo che mi sono tolta un bello sfizio, poi ho avuto uno sconto sostanzioso! ;)

      Elimina