mercoledì 25 aprile 2012

Essence Multi Dimension XXX Shine Nail Polish - 70 Make Me Weak

Ragazze,
ammazza che nome lungo ha questo smalto!
Comunque è un po' che l'ho tolto ma ve lo mostro solo adesso perché... perché ultimamente sto pochissimo dietro al blog e ve ne sarete accorte!
Sto passando un periodo un po' così, ve l'avevo già detto, e ho poca voglia di fotografare e fare review...
Mi scuso con voi e comunque riesco a leggere quasi sempre i vostri blog! ;)
Ho preso questo smalto perché mi piaceva l'effetto nude, e poi sulle mani delle altre sembrava un bel pesca tenue, sulle mie mani invece sembra più chiaro, sarà per via della mia carnagione olivastra.
Lasciatemi dire solo una cosa, la stesura è maledettamente noiosa!!! Lascia diverse striature e per ottenere un colore bello pieno bisogna fare due-tre passate consistenti. Quelle che vedete in foto sono, appunto, tre.
Alla fine, non soddisfatta comunque del risultato, ci ho messo un trasparente microglitter di Kiko per camuffare le imperfezioni.
Adesso vi lascio le foto, ah, oggi ho acquistato un po' di smaltini Essence e Kiko, spero di parlarvene presto!
Buonanotte!!!


14 commenti:

  1. Belle unghie hai:-). Il colore pure mi piace, ma so che su di me non starebbe bene...! Io dei Multi Dimension di Essence ho un verde bottiglia e un color taupe, però nessuno dei due mi lasciano striature, ma tutto dipende sempre dal colore secondo me. Anzi, io li trovo fin troppo corposi:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per le unghie, solo ultimamente sto cominciando a prendermene cura, prima mettevo lo smalto su unghie orrende, adesso pian piano sto imparando!
      Comunque penso che il problema delle striature sia comune a tutti gli smalti di questa tonalità purtroppo...

      Elimina
  2. Mi piace un sacco il colore, ma ogni volta che provo a metterlo mi fa innervosire! Gran peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Eh già, io adoro cambiare lo smalto ma ci sono smalti molto più "gradevoli" da stendere!

      Elimina
  3. Ce l'ho e anche il mio è difficile da stendere. E poi io ho la pelle chiara e sti colori pesca continuo a prenderli e continuano a starmi male! Almeno su di te è carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece pensavo questo colore stesse meglio sulle carnagioni chiare, comunque io i colori li metto un po' tutti, anche se non mi stanno bene! ;)

      Elimina
  4. Addirittura il tuo preferito?
    Comunque guarda io questo problema ce l'ho con tutti gli smalti pesca, così come con quelli gialli che sono davvero difficili da stendere, perfino il Mimosa Chanel mi da sempre un sacco di noia :(

    RispondiElimina