mercoledì 9 maggio 2012

NOTD - Pupa 712 + Essence Special effect topper 08 Night in Vegas

Ciao a tutte!
Oggi voglio mostrarvi questo meraviglioso "topper" Essence trasparente con flakes cangianti che vanno dal verde, all'oro, all'arancio... insomma un vero e proprio arcobaleno!
Avevo visto questo smalto swatchato da molte blogger e mi è subito piaciuto, il problema era non riuscire a trovarlo nei negozi, gli stand Essence, come ben sapete, spesso si trovano totalmente "devastati" e io sono quasi sempre sfortunata, tranne il fatidico giorno in cui ho trovato alla Coin questi stupendi Special Effect Topper, troppo belli!
Night in Vegas è davvero particolare, personalmente non avevo mai visto niente di simile, è perfetto usato sopra smalti scuri!
Altro particolare di questo prodotto è, a differenza degli smalti glitter (tanto belli quanto odiosi da togliere) che la rimozione non è poi così difficoltosa.
Il prezzo non ricordo esattamente se sia di 2,99€ o di 2,49€, ad ogni modo molto allettante!!!
Nelle foto che vedete l'ho messo sopra al 712 di Pupa, un blu fumoso che vira leggermente al viola.
L'effetto è, secondo me, spettacolare!!!
E voi, l'avete provato?





19 commenti:

  1. ...è carinissimo!!!...l'ha fatto pure zoya simile mi pare!!!
    ...questi prodotti li trovo da marionnaud e sono abbastanza in ordine!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi Essence da Marionnaud? Io la trovo solo da Oviesse (quasi sempre tutto devastato) e da Coin.

      Elimina
  2. Stavo quasi meditando di prendere quello della Deborah Lippmann, ma dato che è identico e costa un decimo vado subito alla ricerca di questo Essence! Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora corri perché questo Essence è davvero bello! ;)

      Elimina
  3. A me i flakies non piacciono ma il Pupa che hai sotto è bellizzimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto Pupa mi è stato regalato, da quello che ho letto online dovrebbe essere un dupe del Blue Boy di Chanel.

      Elimina
  4. :) :) questo penso sia uno dei migliori smalti essence in assoluto :) :)

    RispondiElimina
  5. è stupendo, appena finisco il mio progetto me lo compro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai perché aspettare... in fondo costa così poco........ ;)

      Elimina
  6. ciao Fede.. devo dire che non appena ho visto le foto, senza nemmeno leggere inizialmente, ho subito detto: ma che meraviglioso effetto bagnato che dona alle unghie! in effetti non so perchè, però questo smalto mi ha dato questa sensazione. è veramente bello. tra l'altro i glitter non sono pacchiani come altri, hanno stupendi riflessi come hai giustamente scritto. sembra quasi un effetto madreperlato, non saprei descrivertelo. bello davvero.

    bacio :-)

    RispondiElimina
  7. ciao Fede!!! Ti scrivo nuovamente per dirti di passare dal mio blog perchè ho un regalino per te :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Questo smalto è favoloso, mi piace un sacco anche l'abbinamento con il blu che hai fatto!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, ti ho taggata in un post ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html

    RispondiElimina
  10. wow stupende!!! mi piacciono davvero molto! Un bacione!!:)

    RispondiElimina