giovedì 29 novembre 2012

ABC Challenge: R - H&M Rust + Dior Rock coat

Ciao a tutte.
Mamma mia che periodaccio, e che settimana brutta... spero il fine settimana arrivi in fretta, e magari anche che smetta di piovere, no?
Ma bando alle ciance, con la lettera R non avevo moltissimo da mostrarvi, alla fine ho scelto questo smaltino H&M preso l'anno scorso a 0,99€. Si tratta di un arancio\ruggine, colore che in questo periodo dell'anno scorso andava di gran moda e hanno proposto un po' tutti i brand.
Si stende abbastanza bene, due passate sono necessarie ma più che sufficienti. Non mi dispiace devo dire, risulta molto caldo sulle unghie, forse non starebbe bene a tutte le carnagioni ma su di me non mi sembra male.
La cosa in più che ho voluto fare, è dare una seconda chance a quella "sola" pazzesca del Rock coat di Dior.
Ricordate? Ve ne avevo già parlato qui. Non mi piace assolutamente perché con una passata lascia delle chiazze di colore, con due passate invece copre tutto il colore di base e risulta grigio... probabilmente è stato creato per scurire colori più freddi e scuri, lo proverò anche così, ma finora, per quello che l'ho pagato, si è rivelato una grossa fregatura!
Vabbuò, vi lascio le foto, un bacio e alla prossima ;)

Interno, luce naturale

Con flash



24 commenti:

  1. Mi spiace x quel top coat mannaggia... Il colore mi piace davvero molto... E chissene se non va più di moda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì infatti mi preoccupo molto poco di cosa va di moda e cosa no ;)

      Elimina
  2. è la prima volta che sento parlare di questo top coat di dior...peccato una fregatura colossale! Questo colore è adatto proprio alla stagione del ringraziamento :)

    RispondiElimina
  3. ciao Fede. Anche io ho il rock coat di Dior ma lo uso poco, mi convince poco come prodotto.

    però lo smalto ruggine è molto molto bello..mi pare di averne uno simile di Pupa..ora ci guardo :-) bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, mi piace parecchio questo colore! Concordo, non sta bene a tutte però, credo che con il mio color 'morticino' non sia il massimo ^__^ Mi piace molto l'anulare diverso e in particolare più scuro, non so se è intenzionale o solo per far vedere la differenza, cmq ultimamente le mie manicure hanno sempre l'anulare di un altro colore, è diventato il mio trademark :) PS: per il top coat se proprio non ti piace suggerisco bello scambio su makeupalley, quel sito mi ha salvata da tante cose che non usavo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è intenzionale!
      Ma makeupalley è un sito americano? E comunque mi dispiacerebbe rifilare questa sola a qualcuno...

      Elimina
  5. Eh sì, questo colore urla "Halloween!". :)
    Mi piace anche la forma della boccetta. Peccato per il TC di Dior, davvero, col prezzo che ha... :(

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono andata di arancione con la R :-))) Bello anche questo H&M: sto scoprendo che la H&M ha fatto delle cose stupende, ma per me è scomodissima da raggiungere, argh!! E poi questo arancio è molto autunnale e ricorda il colore delle foglie :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il tuo arancio è pazzesco!
      Io la H&M fortunatamente la trovo abbastanza facilmente

      Elimina
  7. che figata non avevo mai sentito parlare di questo top coat ^^
    kiss e buon week end cara
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. E' sparito il mio commento? o_O
    Dicevo che è una scocciatura pagare un tot per un top coat che poi non fa nemmeno il suo dovere!

    RispondiElimina
  9. Che fregatura il top coat! Mi sarebbe preso un colpo fosse successo a me ed è per quello che non riesco mai a spendere troppi soldi per gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo rivaluto sopra altri colori eh... anche se pensi sia difficile...

      Elimina
  10. Ammazza, che fregatura!!! Un peccato, anche perchè quell'arancio era proprio bello!

    RispondiElimina