lunedì 9 settembre 2013

Dreamin' of... Sardegna

Ciao to everyone (così non devo dire tutte e\o tutti),
in realtà sono tornata già da un bel po' dalla splendida terra che mi ha ospitata per il quarto anno consecutivo.
Questo blog è abbandonato a se stesso, ma a dire il vero lo sono stata anch'io in questo periodo, cosmeticamente parlando.
A dire il vero mi sono anche truccata, anzi, ho usato molto più fard e rossetti in questo periodo, complice la tintarella "invidiabile" ho portato molto facilmente colori un po' più accesi su labbra e guance.
Durante la permanenza in terra sarda, però, ho fatto volentieri a meno del trucco in molte occasioni, pensando solo a godermi panorami mozzafiato ai quali non ci si abitua proprio mai.
Di foto ne è piena la rete, ma io voglio farvi vedere ciò che ho assaporato coi miei occhi, se si potessero trasmettere anche i profumi attraverso il monitor di un pc ve ne renderei partecipi con molta gioia!

Cala di Osalla

Capo Comino

Grande Pevero

Palau - Costa Serena

Panorama del golfo di Orosei

Piscina Spiaggia del Principe
Mare, mare, mare...
perdonatemi ma io... amo il mare!
Spero di poter tornare l'anno prossimo, ho già la nostalgia...

Beh per ora vi lascio, spero di avervi trasmesso un po' della mia passione e... ci vediamo prestissimo con il resoconto di un ordine fatto su BB Cream Italia! ;)

22 commenti:

  1. che posto meraviglioso cara
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che meraviglia, che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La Sardegna.....Non ti dico da quanto tempo bramo di andarci!!!

    Bellissime foto!!

    RispondiElimina
  4. Anche io quest'anno sono stata in costa smeralda! ^^
    abbiamo girato 18 spiagge in 7 giorni, è stata una cosa incredibile ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, che bravi!
      Comunque non so se tornerò in Costa Smeralda, ci sono calette da sogno ma è troppo presa d'assalto e troppo commerciale, preferisco la zona di Orosei.

      Elimina
  5. ...anch'io amo il mare...e questi posti sono splendidi...non ci sono mai stata ma le foto rendono bene l'idea!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ami il mare devi visitare questi posti, assolutamente!

      Elimina
  6. Che belle le foto che hai fatto. E queste dichiarazioni d'amore verso la mia Sardegna mi fanno un sacco piacere.
    E guardare queste foto con sottofondo la canzone di Jova, Conchiglia, non ha prezzo ;)
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi carissima, lo sai che un pochino ti invidio vero??? ;

      Elimina
  7. Bentornata. Una terra bellissima, un mare eccezionale...che non ho ancora visto, purtroppo.

    RispondiElimina
  8. Questa terra è per me un cruccio costante...la amo così tanto ed ogni volta, tra una cosa o l'altra, non ci incontriamo mai.
    Chissà...speriamo :)

    Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora quando vi incontrerete sarà ancora più bello!

      Elimina
  9. Ciao Federica! Sono felice abbia trascorso le vacanze nella mia terra. Le tue foto sono stupende e spero tanto abbia nuovamente occasione di tornarci:) Hai ragione, alla bellezza che offre non ci si abitua mai, io ci vivo ed ogni volta è una sorpresa:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi mi mancano diverse zone da visitare, tutto il sud per esempio, spero di poter rimediare l'anno prossimo!

      Elimina
  10. Non sono mai stata in Sardegna ma, foto e racconti di amici e le tue mi confermano che è un posto meraviglioso nel quale prima o poi voglio assolutamente andare!
    Il nostro paese non ha niente da invidiare a tante mete ambitissime dell'estero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti, abbiamo un sacco di posti diversissimi fra loro ma tutti stupendi!

      Elimina
  11. Oh, ma che meraviglia!!! Niente da fare, devo provare la Sardegna, ormai è inevitabile :)

    RispondiElimina